ATTIVAZIONE MERKABA - a cura di Barbara Bizzarri

26feb9:306:00ATTIVAZIONE MERKABA - a cura di Barbara Bizzarri

Dettagli evento

a cura di Barbara Bizzarri

LA MEDITAZIONE MERKABA : è composta da esercizi di respirazione, associati a dei mudra e a delle visualizzazioni basate sulla geometria sacra e sulle conoscenze delle antiche scuole spirituali. La Mer Ka Ba è il nostro corpo di luce cristallina che si crea secondo i principi della geometria sacra, è un campo rotante di energia che ha la forma di un tetraedro stellato, noto anche come Stella di Davide o Sigillo di Re Salomone; la geometria sacra quindi può essere considerata il linguaggio della Creazione.

 

IL PROGRAMMA DEL CORSO IL PROGRAMMA DEL CORSO

1.Il significato dell’antico simbolo del Fiore della Vita e il Tetraedro Stella: lo schema della creazione cosmica secondo gli studi della Geometria Sacra.

2.La Meditazione Mer Ka Ba: apprenderemo la sequenza dei 17 movimenti/respiri:

  • I primi sei Respiri per la pulizia dei nostri corpi sottili (pratica)
  • Gli otto Respiri per attivare e stabilizzare il flusso pranico (pratica)
  • I tre Respiri finali: comandi e guida del nostro veicolo di luce (pratica)
  • Visualizzazione completa della Meditazione Merkaba (esperienza di gruppo)

3.Merkaba dei 4 Arcangeli: L’Arcangelo Michele, Uriele, Raffaele e Gabriele ci faranno sperimentare la potenza della Merkaba come Veicolo di Luce guidando un viaggio astrale e un’attivazione energetica in un luogo sacro del pianeta Terra.

 

PERCHÈ FREQUENTARE IL CORSO?

La Mer Ka Ba è una potente tecnica di guarigione spirituale, riattivare la consapevolezza della Merkaba porterà molti benefici tra i quali una maggiore centratura, una costante pulizia delle scorie energetiche nei corpi sottili, un migliore equilibrio nelle nostre relazioni, dona energie di guarigione alle persone intorno a noi, alza le nostre frequenze potenziando anche i nostri talenti spirituali per poter avere un contatto più diretto con le nostre Guide Spirituali.

 

INFO GENERALI:

– Il costo per il seminario è di € 80,00 (comprensivo di dispense fornite con immagini e spiegazioni dettagliate della tecnica)

+ Quota associativa “Spazio Creattivo” valida per tutto l’anno 2023 al costo di  € 10,00

– Registrazione partecipanti dalle ore 9.15

Di più

quando

domenica 26 febbraio, 09:30 - domenica 26 febbraio, 18:00

dove

Spazio Creattivo

via dello Stadio, 29 – 33077 Sacile (PN)